venerdì 25 ottobre 2013

Auguri Marzia

Dedico questo post alla mia amica Marzia, non voglio descriverla perchè sarebbe riduttivo..Marzia bisogna conoscerla, non si può presentare con le parole!
 Io e lei siamo amiche ormai da alcuni anni, tra alti e bassi, piccole baruffe, grandi slanci d'affetto, punti di vista discordanti, momenti di incredibili telepatie, la nostra amicizia ha resistito ed il motivo essenzialmente è uno: perchè ci vogliamo bene.
La descrivo attraverso le immagini, scelte da me accuratamente.


 

Anche Kitty, solitamente diffidente, è rimasta affascinata..notate la coda che cinge il braccio di Marzia!



Qui addirittura stanno avendo un sereno scambio di opinioni!




Marzia ed io..





Io, Marzia e la Diva!


Marzia hollywoodiana


  Marzia regina del gustaviano





Marzia ed il suo bambino






Marzia ed il suo soppalco-atelier





Noi due in atelier


Marzia, io solitamente non credo all'espressione, abusata, "per sempre" ma spero con tutto il cuore che la nostra amicizia lo sia, per sempre!
Auguri Marzia!

1 commento: